Il mio primo periodo di natale da mamma è stato molto intenso, pieno di cose da fare. Non mi sono fermata un momento e le feste non sono ancora iniziate.
Tra un impegno e l’altro ho pensato per giorni che regalo di natale potessi fare a tutti voi, che leggete e supportate il mio lavoro. Ho pensato e ripensato e l’unico modo per ringraziarvi del tempo che spendete sul mio blog è stato quello di scrivere per voi.
Si lo so che è abbastanza banale ma questo non è il periodo per essere originali. La piccola peste che ho a casa non mi permette di sforzare troppo il cervello; lui è già abbastanza impegnativo di suo.
Dicevamo che ho pensato di scrivere per voi e l’ho fatto attraverso un ebook in pdf scaricabile in questo post dedicato a 5 consigli per avviare un’attività di blogging.
È basilare e conciso e pensato per chi ha bisogno di una mappa che lo aiuti ad iniziare la sua nuova vita di blogger. Comprende alcuni ingredienti in pillole che possono far chiarezza sui vostri dubbi e allontanare le paure per questa nuova sfida.
Potete scaricarlo alla fine di questo post e chiedere ai vostri amici di fare altrettanto.
Penso che questo ebook gratis sia il regalo di natale più adatto per augurarvi e augurarci un inizio anno ricco di tante parole e belle occasioni. E allora amici cari tantissimi auguri di buon natale, io partirò dieci giorni in Sardegna ma tornerò più carica di prima con tante novità.
Buona lettura di fine anno con il mio ebook, spero tanto possa essere utile e interessante per voi che mi leggete con costanza. Se volete farmi felice lasciatemi il vostro feedback e fatemi sapere che cosa ne pensate del mio regalo!
Un abbraccio virtuale a tutti.
Domizia
Grazie per l’ebook, l’ho trovato ben scritto, stile scorrevole e contenuti efficaci. Davvero utile per chi intende partire con un blog.
Eleonora Usai
Grazie mille Domizia per il tuo feedback. Sapere che l’ebook è leggibile ed efficace per i neoblogger è il complimento più bello che potessi ricevere. A presto!