Chiudi
Torna su

Sardinia Hotel Consulting

Valentina Secchi è una consulente alberghiera e mi ha contattato grazie a Marina Pitzoi che le ha parlato di me. Marina le ha spiegato che sarei stata perfetta per scrivere i contenuti del suo nuovo sito web ed è grazie a questo incrocio di belle parole che è iniziata la nostra collaborazione.

Come ho lavorato

Precisa, diretta e sicura delle sue decisioni, Valentina sapeva bene come si voleva raccontare. L’about page è stata costruita con cura. Ho scritto, riletto, corretto, cambiato. Come per ogni about page, l’obiettivo principale è raccontare un’azienda o un professionista per quello che è veramente. Volevo che Valentina fosse contenta della sua descrizione, che la persuasione emotiva delle parole fosse studiata sulla sua professionalità aziendale e la rispecchiasse in ogni virgola.

ho studiato le pagine dei servizi e solo per ultimo mi sono concentrata sulla homepage.

Che cosa mi ha lasciato il lavoro

Grazie a questo progetto ho avuto la conferma che il settore turistico ha sempre più necessità di umanità e carattere. Con Sardinia Hotel Consulting abbiamo raccontato proprio questo, la personalità che ogni attività turistica deve lasciare al suo cliente per renderlo più soddisfatto di ogni esperienza turistica.
Sono contenta di aver lavorato ai contenuti di questo bel progetto sardo perché dove c’è decisione, competenza, anni di lavoro e attenzione per il cliente è giusto, è DOVEROSO raccontarlo. E io sono onorata di averlo fatto per Valentina.

Pubblicato: